PAGHIPOCO ADERISCE ALLA GIORNATA NAZIONALE DELLA COLLETTA ALIMENTARE!
Previous post
NUOVA APERTURA RAVANUSA
PaghiPoco aderisce alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare! Il 16 novembre 2024 vieni a trovarci nei nostri punti vendita e unisciti a noi in un gesto di solidarietà: dona parte della tua spesa a chi è in difficoltà.
Partecipare è semplicissimo: quando verrete a fare la spesa, troverete i volontari del Banco Alimentare, riconoscibili dalla pettorina arancione, pronti a consegnarvi una borsina. Vi inviteranno ad acquistare alcuni prodotti da donare, che potrete lasciare proprio a loro prima di uscire. Saranno poi distribuiti dal Banco Alimentare a chi ne ha più bisogno.
Quali prodotti scegliere? Sono molto apprezzati alimenti non deperibili come olio, tonno e conserve (carne, verdure e legumi in scatola, passata di pomodoro e sughi) oltre ad alimenti per l’infanzia. Vi chiediamo di evitare i prodotti freschi.
Vuoi fare ancora di più? Se desideri partecipare come volontario, dal 16 ottobre potrai iscriverti tramite il sito ufficiale del Banco Alimentare. Un piccolo gesto per fare una grande differenza!
La Colletta è davvero alla portata di tutti… Un gesto che tocca il cuore.